1. Ciao a tutti.
    Ho creato questo blog per poter avere in visione costante la mia raccolta di album di figurine e in qualche modo poter completare le collezioni che vi sono presenti.
    Vedrete scorrendo la pagina che vi sono presenti questi titoli:
    1) LA COLLEZIONE DI ALBUM DI FIGURINE CHE VORREI AVERE COMPLETA:
    Troverete le immagini delle copertine degli album e accanto le relative figurine mancanti
    2) LA COLLEZIONE DISNEY:
    Troverete le immagini delle copertine degli album e accanto le relative figurine mancanti

    MODALITA' DI SCAMBIO:
    APERTO A PROSPOSTE

    In nessun modo le immagini, i nomi e le marche di questi prodotti intendono infrangere alcun diritto dei detentori.
    Ho semplicemente fatto una pubblicazione amatoriale da intendersi come scopo di intrattenimento.

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Renata,se possibile vorrei scambiare con te.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di scriverti la mail
      coccinella_asia@hotmail.it
      grazie

      Elimina